15, 16 e 17 giugno il firma day per la separazione delle carriere

Dopo il superamento delle 40.000 firme in poco più di un mese si avvicina il raggiungimento dell’obiettivo minimo delle 50.000 firme a favore della nostra proposta di legge di iniziativa popolare sulla separazione delle carriere.
Per questo l’Unione delle Camere penali italiane assieme alle Camere penali territoriali promuoverà, nelle date del 15, 16 e 17 luglio un “firma day” che, con l’allestimento di nuovi punti di raccolta in tutta Italia, ci permetterà di avvicinarci al prossimo evento nazionale con un risultato ben al di sopra di ogni più ottimistica previsione.
Martedì 4 di luglio, infatti, si terrà presso la nuovissima area del Mercato Centrale di Termini un convegno dal titolo “Separazione delle carriere. Treno in partenza” che vedrà tra i relatori Beniamino Migliucci, Anna Chiusano, Filippo Facci, Claudio Martelli, Piero Tony e, come moderatore, il giornalista Luciano Capone.
Ogni informazione sui punti di raccolta e sulle news della campagna è consultabile sul nostro sito www.separazionedellecarriere.it
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*